Sinclair

C’è una maledizione a Chester, New Hempshire. A causa di una lunga faida tra i Sheldon e i Mackenzie, gli abitanti della città non sono destinati a trovare l’amore tra di loro. E quando Sinclair Mackenzie arriva con l’autobus a Chester, non ha idea di quello che lo aspetta … fino a quando non incontra Kathryn Sheldon, una donna molto sexy che gli offre un lavoro e un posto dove stare. Inoltre gli racconta della maledizione che grava sulla sua famiglia, e che dura da più di trecento anni.

Tuttavia, tra Sinclair e Kathryn nasce un’attrazione ardente e irresistibile. E anche se Sinclair potrà restare solo per sei settimane, lui e Kathryn faranno in modo di rendere speciale ogni secondo e ogni notte che passeranno insieme. Ma ora, la convinzione che un matrimonio tra una Sheldon e un Mackenzie potrebbe finalmente porre fine alla maledizione, improvvisamente tutti in città sono in trepido fermento.
Ma Sinclair e Kathryn vorranno davvero trasformare la loro breve relazione, in una storia d’amore che duri per tutta la vita?

La serie è formata da quattro libri distinti che possono essere letti da soli